team grafica

TEAM GRAFICA

La bellezza non è tutto, ma è fondamentale!
Il Team Grafica si occupa proprio di questo: curare l’estetica di GeCo e rendere i contenuti adatti alla piattaforma social di riferimento. Ogni social ha caratteristiche differenti e pertanto una struttura altrettanto diversa.
Un lavoro del genere prevede un aggiornamento costante! I gusti degli utenti online sono in continuo mutamento per via dei nuovi trend che spopolano sui social. Il Team infatti è costantemente al lavoro per venire incontro ai gusti di voi lettori e creare qualcosa di virale!


Emma Braga

Studentessa del Liceo Scientifico A. Avogadro di Biella.
Tratto distintivo: Al momento mi trovo in Canada per un anno di studio all’estero.

Giulia Grecchi

Studentessa del Corso di formazione di Graphic design presso l’Istituto Modartech di Pontedera (Pisa).
Tratto distintivo: Amo l’arte in tutte le sue forme, ma ho sempre avuto una passione per il mondo digitale, partendo proprio da piccola con i videogiochi.

Chiara Arpiani

Studentessa di Digital Marketing.
Tratto distintivo: Ciò che mi ha rafforzato negli anni è stata la capacità di credere e assecondare le mie inclinazioni.

Pietro Parri

Master in Grafica e Web design.
Tratto distintivo: Ho un problema con i tatuaggi, non riesco a smettere di farli.

Annachiara Gesmundo

Laureata in Design del prodotto e della comunicazione presso l’ISIA Pescara Design. Master in Web design presso l’Istituto Infobasic di Pescara.
Tratto distintivo: La scelta di un percorso di studi riguardante il design mi ha aiutata a integrare la parte analitica di me con quella creativa. Il mio obiettivo non è creare, ma dare un metodo al processo creativo al fine di rendere ottimale l’esperienza dell’utente.

Chiara Piras

Studentessa del corso di Laurea triennale in Arti multimediali presso l’Accademia delle Belle arti di Roma.
Tratto distintivo: Essendo sarda, sono particolarmente testarda.